Nexus 6-Play-StoreCome era prevedibile e comunque preannunciato, i pre-ordini per Nexus 6 sul Play Store sono iniziati ma non sono ancora stati avviati in Italia e in nessun paese d’Europa.

Purtroppo i motivi che hanno portato a distribuire il dispositivo in questo modo non sono chiari, ma sappiamo tramite fonti che dovrebbero essere aperti i pre-ordini per Nexue 6 da 18 Novembre anche nel nostro paese. Probabilmente questi ritardi sono dovuti a impedimenti di stare dietro alla richiesta degli utenti da parte di Motorola, come già accaduto in precedenza per Moto 360.

Il Nexus 6 viene venuto in due colorazioni, bianco e blu ad un prezzo di 649 dollari per la versione 32 GB e 699 dollari per la versione 64 GB. Le spedizioni per chi acquisto dispositivo partono dal 21 Novembre e regalato 6 mesi di Play Music Unlimited gratuiti. Nell’attesa di nuove informazioni del lancio sul mercato del nuovo Nexue 6 in Europa, speriamo che no vengano posticipate fino all’inizio del 2015.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation