Nexus 6-Play-StorePeter Prenuske è il direttore e responsabile della produzione di Nexus 6 presso Motorola. Quest’oggi ha pubblicato sul suo Google Plus, una galleria di foto che mostra la fotocamera del nuovo Googlefonino in azione. Vi ricordiamo che il nuov smartphone è atteso per le prossime settimane in quanto l’Italia è tra i 12 paesi che faranno parte della prima ondata di vendita, anche se Motorola continua ad avere problemi sulla produzione degli stessi per soddisfare la richiesta.

In precedenza sono state anche mostrate alcune foto scattate della fotocamera posteriore del nuovo Nexus 6 in condizione di scarsa luce per la festa di Halloween, mentre oggi queste nuove foto mostrano gli scatti prodotti dalla fotocamera principale in condizioni di luce buona e anche al crepuscolo.

L’unico appunto che bisogna fare prima di guardare questa nuova galleria è quella che le foto sono impostate con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, quindi non al massimo della risoluzione dei Nexus 6 ossia 13 MP, ma solamente a 3 MP. Adesso giudicate voi i risultati ottenuti da queste foto.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation