Nexus 6_DSCF9558_verge_super_wideDopo i primi video hands-on in cui vedevamo il nuovo Nexus 6 compararsi con l’altro phablet top di gamma con le medesime caratteristiche, Samsung Galaxy Note 4, ecco che grazie a The Verge possiamo mostrarvi il nuovo dispositivo prodotto dall’intesa di Google con Motorola.

Come potrete notare, Nexus 6 è un Moto X 2014 enorme, con le stesse caratteristiche in fatto di design e materiali. La sua bombatura sul lato posteriore, nel quale fa misurare uno spessore d 10 mm, passa in secondo piano rispetto alle dimensioni di larghezza e altezza molto più generose e forse anche un po’ troppo oltre i limiti. Il cover posteriore consente un buon grip ma comunque è un dispositivo veramente difficile da utilizzare con una mano e nel video si vede come il tester stenti nel farlo.

Per quello che riguarda il software, sembrerebbe un Nexus 5 con Android 5.0 Lollipop un po’ più largo, con una griglia delle icone, a parer nostro, fuori misura. La fluidità, come c’era da aspettarsi è delle migliori che ci si poteva aspettare su un terminale con caratteristiche hardware come quelle del Nexus 6, anche grazie alle diverse migliorie che Google ha apportato su di esso. Vi lascia adesso alla galleria immagini e ali video hands-on in questione.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation