nexus 6 vs iphone 6 plusCon l’arrivo sul Play Store statunitense del nuovo Googlefonino, Nexus 6, appare il primo confronto con un altro phablet, iPhone 6 Plus, mettendo testa a testa le capacità delle loro fotocamera in dotazione.

Il video allegato a fine articolo mostra come entrambi gli smartphone abbiano delle caratteristiche contrastanti, infatti iPhone 6 Plus con la fotocamera da 8 MP cattura molta più luce rispetto alla fotocamera del Nexus 6, e lo si può vedere nel video girato in 4K da Nexus 6 e Full-HD da iPhone 6 Plus. Mentre viene ribaltata la situazione quando vengono paragonati gli scatti fatti dagli smartphone, infatti troviamo foto un po’ più scure ma molto più nitide e pieni di dettagli nel Nexus 6,un po’ più luminose ma meno dettagliate nel iPhone 6 Plus.

Entrambi dotati di flash LED, in condizione di luce artificiale data dal flash il Nexus 6 garantisce una nitidezza superiore rispetto al duo competitor. Quale sarà il vincitore di questa ennesima sfida?

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation