Nexus 6 fotocamera

Come per ogni dispositivo top di gamma, anche per Nexus 6 è incominciata, ormai da qualche settimana, la sfilza di confronti con tutti i maggiori competitor del momento. Quest’oggi vediamo come si comportano le fotocamera di Nexus 6, Samsung Galaxy Note 4 e Apple iPhone 6 Plus.

Prima di incominciare la dura lotta, vogliamo spendere due parole sulla diversa configurazione dei dispositivi, il Nexus 6 come il Galaxy Note 4 hanno un hardware presso che simile, l’unica differenza la si può trovare nella fotocamera che, Nexus 6 monta un sensore da 13 MP mentre Galaxy Note 4 da 16 MP. Differente invece è la storia con il phablet di casa Apple, iPhone 6 Plus oltre ad avere un sistema operativo differente, un hardware sulla carta inferiore anche se con un SoC a 64-bit, ha un sensore fotografico da 8 MP.

Dopo aver messo a nudo i tre dispositivo vi lasciamo alla galleria fotografica degli scatti prodotti da Business Insider con i tre dispositivi nelle medesime condizioni dimostrando le peculiarità e i difetti di ognuno di essi.

Chi vince secondo voi tra Nexus 6, Samsung Galaxy Note 4 e iPhne 6 Plus?

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation