galaxy note 4 shot 01Samsung pubblica un’altro video teaser che mostra la nuova modalità di scatto intelligente del suo phablet Galaxy Note 4 prossimo all’uscita.

Questa nuova funzione, chiamata Photo Note, di scatto ha la capacità di riconoscere porzioni di foto come aree in cui sono presenti scritte di qualsiasi genere (come possiamo vedere in video), in più una volta scattata la foto, il Galaxy Note 4 riconoscerà se la porzione di area fotografata e obliqua così da renderizzare la foto e restituendocela perfettamente parallela e ben inquadrata nello schermo.

Dopo averla renderizzata, ci darà la possibilità di suddividere le porzioni di immagine riposizionandole e in più potremo personalizzare il tutto inserendo oggetti esterni come una foto scattata nel contempo per poi condividerla con i nostri amici o sui social network.

Insomma questo nuovo Samsung Galaxy Note 4 stupisce sempre di più, e noi non vediamo l’ora di poterlo testare a fondo per dire la nostra su lavoro svolto da Samsung.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation