iphone-6-cloneDopo l’ennesimo dispositivo dell’azienda di Cupertino, Apple iPhone 6, in rete sono iniziati ad apparire diversi cloni di quest’ultimo. Oggi vi presentiamo uno dei migliori dispositivi in circolazione con un design pressoché identico ad iPhone 6, si chiama Dakelele Big Cola 3, appena presentato in Cina.

Il dispositivo oltre ad avere un design identico, ha anche uno spessore di appena 7,28 mm e con una cover per coprire l’assenza del logo Apple, il dispositivo e riconoscibile solo dall’assenza del tasto muto. All’interno del Dakelele Big Cola 3 è presente un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD, un processore MediaTek MT6752 a 64-bit octa-core a 1.7 GHz supportato da una memoria RAM di 3 GB oltre ad una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD fino a 128 GB. A completare l’opera è presente una fotocamera posteriore Sony IMX214 con 13 MP mentre frontalmente è presente una Sony IMX219 con 8 MP. Il sistema operativo presente su di esso è Android 4.4 KitKat.

Come spesso accade, anche questo Dakelele Big Cola 3 non arriverà mai in Europa o in altri mercati al di fuori di quello asiatico, nel quale verrà venduto ad un prezzo di 243 dollari, molto inferiore all’originale.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

  • fabrizio delia

    dove si puo comprare
    ???

    • Davide

      Come scrito nell’articolo, a meno che tu non riesc ad andare in Cina per poterlo acquistare, non potremo mai vedere un dispositivo simile qui da noi oltre al fatto che sicuramente le reti supportare sono differenti da quelle che possono essere utilizzare qui in Europa, spiacente.

Post Navigation