oneplus-store_1OnePlus è un’azienda neonata che ha avuto un’ascesa veramente notevole in pochissimo tempo grazie ad una stranissima strategia di marketing. Quest’oggi l’azienda ha aperto il primo store fisico nel centro commerciale Pechino Blue Harbor, dopo aver annunciato la vendita tramite Amazon del OnePlus One in India.

Lo store inaugurato oggi grazie ad un evento aperto solamente alla stampa, dal primo di Dicembre inizierà una percorso di operazioni preliminari che porterà all’apertura definitiva al pubblico del 20 Dicembre. Il negozio al momento espone un ambia gamma di prodotti OnePlus, partendo dallo smartphone OnePlus One e passando per i vari accessori come cover o le cuffie JBL Special Edition presentate il mese scorso. Lo store è in stile OnePlus con i colori caratteristici dell’azienda bianco e rosso e alcuni inserti in legno a ricordare la back cover in bambù.

Secondo la stampa cinese, questo sarà il primo store di una serie di diversi store che verranno aperti nel corso dell’anno per rendere più semplice ed immediata la presentazione e commercializzazione del nuovo OnePlus 2.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation