V4223OJ4621HOrmai è qualche giorno che OnePlus One è stato presentato, ma continua acnora a far parlare di se pur conoscendo ormai le cadatteristiche tecniche e il suo design, e questa volta vi gliamo mostrare ben 25 foto che ritraggono la confezione di vendità che vi arriverà a casa, nel caso in cui lo comprerete, ed il suo contenuto.

Come possiamo ben vedere qui sopra, la confezione di forma rettancolare conterrà al suo interno,oltre che lo smartphone, la graffetta per estrarre la MicroSIM di color bianco e il cavo MicroUSB di color rosso piatto anti-ingarbugliamento.

In oltre come potete ben vedere dalle immagini, la confezione ha una linguetta che se tirata andra ad aprire la scotola che conterrà al suo interno la confezione dello smartphone che è formata da una cover bianca e una confezione rossa.

Qui di segito .potrete vedere sempre la confezione di vendita in un video che mostra anche la cover dello smartphone in Bamboo

Insomma OnePlus ha pensato anche di rendere i minimi dettagli di grande livello per dimostrare al mondo che con 269€ è possibile acquistare il meglio del meglio senza dovrer ricorrere ad un “prelievo di sangue”.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation