oneplus-one-preordiniRicordate che una settimana fa vi abbiamo annunciato l’apertura imminente dei pre-ordini per l’acquisto di OnePlus One e dei suoi accessori? Bene oggi dalle ore 16 alle ore 17 soltanto per un ora sarà possibile acquistare uno smartphone il cosiddetto flagship killer per via delle caratteristiche tecniche al top con un prezzo bassissimo.

Per chi non fosse a conoscenza delle caratteristiche di OnePlus One, il dispositivo è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz, 3 GB di RAM, 16 o 64 GB di memoria interna espandibile, display 5.5 pollici Full HD, fotocamera da 13 MP con flash LED capace di girare video in 4K e foto fino a 50 MP interpolate. Inoltre è il primo smartphone ad avere di serie una ROM Cyanogen, la 11S.

Per l’occasione, OnePlus, starebbe anche scontando gli accessori come le cuffie JBL, la pellicola proteggi schermo e tanti altri accessori, per invogliare l’acquisto. Vi ricordiamo che la versione 64 GB costerebbe 299 euro, mentre la versione 16 GB 269 euro.

Se intenzionati all’acquisto, vi consigliamo di affrettarvi a preparare il carrello prima dell’apertura dei pre-ordini, per non incorrere in un sovraccarico del sistema, anche se OnePlus dichiara di avere dei server che sono pronti a sopportare oltre le 30.000 connessioni contemporanee.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation