oneplus one pre-orderRicordate il flashship killer di cui si parlava all’inizio dell’anno, uno smartphone con caratteristiche da super top di gamma con un prezzo basso? Bene il OnePlus One, che fino ad ora è stato acquistabile solamente da una ristretta cerchia di gente fortunata, adesso ha dato inizio al countdown per il pre-ordine.

Grazie a Bridget, coordinatrice delle Pubbliche Relazioni di OnePlus, possiamo descrivervi questo strambo modo di accaparrarsi un dispositivo. Da lunedì 20 Ottobre, quindi ieri, fino a Lunedì 27 Ottobre, sarà possibile recarsi sul sito di OnePlus per poter creare la lista, salvabile nel proprio carrello, all’interno della quale potrete inserire i diversi accessori ed in più lo smartphone (tutto limitato ad un massimo di 2 unità per pezzo). Da lunedì 27 Ottobre alle ore 17 fino alle ore 18 (ora italiana), SOLAMENTE PER UN ORA saranno aperti i pre-ordini per potersi accaparrare un esemplare di OnePlus One o qualche accessorio interessante.

Inoltre, in questa settimana di attesa, tutti gli accessori reperibili sul sito saranno “prenotabili” ad un prezzo inferiore a quello di vendita come le cuffie JBL E1+ (appositamente realizzate), o il nuovo proteggi schermo in vetro temprato. Tutti questi sconti saranno disponibili solo per coloro che creeranno la loro lista di pre-ordine all’interno della settimana.

Dalle 17 alle 18 di lunedì 27 Ottobre saranno aperte le danza per l’acquisto di uno smartphone, ma per tutti coloro che avessero voglia di accaparrarsi un esemplare vi consigliamo di procedere prima di quel giorno con la creazione della lista della spesa perché altrimenti potrebbe accedere che a causa del grosso numero di utenti che vi si connetteranno, potrebbe esserci un grosso calo della banda facendovi rischiare di perdere l’occasione che non sappiamo quando e se si potrà ripetere.

Allora cosa ne pensate di questa ennesima stramberia di OnePlus? Acquisterete qualche prodotto dell’azienda?

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation