OnePlus web site downCom’era prevedibile, per l’ennesima volta OnePlus ha fatto una scelta molto particolare per la commercializzazione dei suoi dispositivi. Come preannunciato nella scorsa settimana dalle 16 alle 17 del giorno 27 Ottobre, quindi oggi, il sito web del produttore OnePlus avrebbe aperto i battenti solamente per una ora ai pre-ordini del suo smartphone OnePlus One o come viene chiamato all’interno delle comuniti 1+1.

Purtroppo come potete notare dall’immagine di copertina, il sito alle 16:23 risulta down per via di sicuramente un sovraccarico di connessioni, anche se OnePlus aveva garantito un funzionamento ottimale del server per in carico di addirittura 30.000 utenti.

Questo down del server web potrebbe significare un esagerata richiesta da parte degli utenti di pre-ordini? Un attacco hacker indirizzato proprio a far sovraccaricare il server per impedire l’acquisto del dispositivo? O un down volontario per aver raggiunto la quota limite di vendite possibili?

Vi terremo informati sulle notività riguardanti questa faccenda e vi invitiamo a comunicarci qualsiasi cambiamento avvenisse nel caso in cui noi non ne venissimo a conoscenza per tempo. Inoltre invito a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di acquistare questo OnePlus One in questa occasione di comunicarci se tutto è andato a buon fine.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation