oneplus one bambuDopo l’apertura dei pre-ordini per OnePlus One, ritornano gli inviti per acquistare questa volta la back cover in bambu della quale si era parlato a lungo alla presentazione del dispositivo.

Purtroppo per motivi di fabbricazione, la back cover è stata prodotta in un numero molto limitato di unità che sono state vendute a prezzi esorbitanti, basti pensare che la versione in bambu del dispositivo costa 150 euro in più del normale. Da oggi fino alle 11 del 4 Novembre però sarà possibile poter ricevere un invito per acquistare solamente la cover in bambu ad un prezzo di 39 euro e per ricevere l’invito e sufficiente inserire i propri dati all’interno di questo form. I vincitori saranno contattati entro le 24 ore successive alla chiusura del sorteggio.

In alternativa potete affidarvi agli accessori di terze parti. Su cosa sarà il prossimo invito di OnePlus?

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation