OnePlsu One Captura-de-pantalla-2014-10-29-a-les-1.19.02Come detto qualche giorno fa, il sito di OnePlus è stato vittima di un sovraccarico di richieste di connessioni, oltre le stimate 30.000 sostenibili di loro server. A causa di questo disservizio, molti utenti hanno persone la possibilità di acquistare in pre-ordine il loro OnePlus One lo scorso Lunedì 27.

Per ovviare questo inconveniente, OnePlus, ha pubblicato le sue scuse sul blog ufficiale invitando gli utenti interessanti ancora a ricevere in pre-ordine il loro esemplare di smartphone, a riprovarci di nuovo il 17 Novembre.

Per l’occasione è stato individuato il problema che ha portato al sovraccarico e consecutivo down dei server, con un potenziamento e miglioramento del servizio così per garantire tra tre settimane una connessione costante che permetterà a chiunque di poter inviare la richiesta di pre-ordine del il proprio OnePlus One (proprio vicino al periodo natalizio). Quindi preparatevi che tra tre settimane ed esattamente il 17 Novembre OnePlus tornerà alla carica per la riapertura dei suoi pre-ordini.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation