4-one-plus-one-240414Dopo l’apertura dei pre-ordni, chisasi nel giro di 2 ore circa, sul web iniziano a girare voci sul successore del OnePlsu One, che potrebbe chiamarsi OnePlus Two o OnePlus One 2. Il dispositivo, più volte confermato dall’azienda, dovrebbe essere presentato nel primo semestre del prossimo anno, tra Marzo e Aprile.

Il dispositivo che come tradizione OnePlus, dovrà avere le caratteristiche da top di gamma del momento con un prezzo nettamente inferiore a tutti i suoi rivali, potrebbe avere una ROM dedicata e sviluppata proprio dalla stessa azienda. È Pete Lau, CEO dell’azienda cinese a svelare questa nuovo informazione riguardo il futuro flagship killer, che avrà la OnePlus ROM.

Purtroppo non si dilunga sul rilascio di informazioni riguardanti questo aspetto del dispositivo, infatti rimane la domanda sulla futura collaborazione tra Cyanogen Inc. e sull’esistenza di una possibile CM 12. Ad ogni modo questo dimostra la volontà dell’azienda cinese nel voler continuare per la sua strada con o senza partner del calibro di Cyanogen, e di voler produrre dispositivi sempre più prestanti che abbiamo una personalizzazione unica rispetto a tutto il resto del mondo Android.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation