OnePlus-TwoUn e-store cinese ha elencato le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus Two, un dispositivo che dovrebbe essere presentato tra l Q2 e Q3 del 2015. Per prima cosa vogliamo subito avvisarvi che le informazioni riportate qui di seguito potrebbero non essere vere e quindi prendete tutto con le dovute precauzioni, anche perchè potrebbe essere solamente una trovata pubblicitaria.

Il nuovo OnePlus Two dovrebbe implementare un display da 5,5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 805, una memoria da 32 GB. La fotocamera posteriore sarà da 16 MP, mentre quella frontale da 5 MP e possiederà una batteria con una capacità da 3.300 mAh. Inoltre l’e-store ha svelato anche il prezzo che è decisamente più alto del suo predecessore, infatti dovrebbe costare 552 $.

A parte il prezzo poco attendibile, il OnePlus Two potrebbe realmente avere caratteristiche di questo genere e che porterebbe ancora una volta il dispositivo a dare del filo da torcere a tutti i sui competitor, sperando che comunque la campagna di vendite non sia anche questa volta gestita nello stesso modo del One. Fino ala sua presentazione comunque passerà del tempo nel quale molte altre indiscrezioni o rumors troveranno posto per aumentare l’hype attorno al dispositivo e all’azienda.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation