oneplus-one-vs-nexus-5Ecco il primo video confronto che vede il OnePlus One e Nexus 5, protagonisti di questo video mentre competono per chi ha l’accensione e lo spegnimento più veloce.

Bisogna logicamente far notare che il Nexus 5 ha un hardware meno performante del nuovissimo One e quindi non ci si poteva aspettare esito differente nel test.

Ma oltre l’hardware il nuovo smartphone sembra sia dotato di una sorta di spegnimento come se fosse uno standby del sistema come il nuovo HTC One M8, dando così la possibilità di spegnersi ed accendersi in una manciata di secondi rispetto al Nexus 5.

Il video ci mostra anche però il riavvio del sistema operativo, del One che presenta una velocità nettamente inferiore allo spegnimento dello stesso.Come ultimo dettaglio possiamo notare le dimensioni nettamente superiori del OnePlus One rispetto al Nexus 5 anche se il rimo ha 5,5 pollici di diagonale mentre il Nexsus 5 ha 4,95 pollici. Vi lasciamo alla visione del video.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation