Oppo 3000 TENAAOppo 3000 è l’ennesimo smartphone con configurazione hardware da fascia media che è stato svelato dall’ente TENAA con un design molto simile al top di gamma 2013, Oppo Find 5.

La principale differenza che possiamo trovare tra l’Oppo 3000 e Find 5 è la presenza del LED di notifica Skyline di colore blu subito sotto i tre tasti a sforamento. Per quanto riguarda le caratteristiche herdware, come già detto in precedenza, questo smartphone è dotato di componenti di fascia media.

Oppo 3000 offre un display da 4.7 pollici con una risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 1.2 GHz a 64-bit, una memoria RAM da 1 GB ed una memoria interna da 8 GB espandibile con l’ausilio di una micro-SD. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 8 MP mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 5 MP. È presente il supporto alle reti 4G LTE grazie allo Snapdragon 410 .

Per quanti riguardo la data di ufficializzazione ed il prezzo sono l’unica incognita su questo dispositivo che come è logico che sia non possono essere svelati data la fonte.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation