Oppo Mirror 3 officialA pochi mesi di distanza dalla presentazione di Oppo N3 con la sua fotocamera motorizzata rotante, e Oppo R5 smartphone tra i più sottili al mondo, Oppo nella giornata di ieri ha presentato anche un nuovo dispositivo di fascia media, Oppo R1C con processore a 64-bit octa-core e un nuovo smartphone Oppo Mirror 3.

Oppo Mirror 3 sembrerebbe un R5 con qualche chilo in più (come anche l’R1C) ma a differenza di quest’ultimo ha un hardware inferiore pur non comunque da scartare, infatti è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit quad-core a 1.2 GHz, una memoria RAM da 1 GB, una memoria interna da 8 GB (espandibile con una micro-SD fino a 128 GB), un display da 4.7 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), una fotocamera posteriore da 8 MP ed una fotocamera frontale da 5 MP. La batteria ha una capacità di 2.000 mAh mentre a muovere lo smartphone troviamo Android 4.4.4 KitKat con personalizzazione Color OS 2.0.1.

Il Mirror 3 dovrebbe costare intorno ai 280 dollari e sarà disponibile all’acquisto in Cina in bianco e nero. La data di disponibilità per i mercati internazionali non è stata ancora resa nota.

Siamo ancora in attesa dell’Oppo U3 che vi ricordiamo dovrebbe essere equipaggiato con un processore MediaTek MT6752 a 64-bit, una RAM da 2 GB ed una fotocamera da 13mp posteriormente e 5 MP frontalmente. Il costo di questo dispositivo dovrebbe aggirarsi sui 450 dollari.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation