Oppo-R5-unboxing_4Oppo ha presentato qualche settimana fa due nuovi smartphone, il primo è Oppo N3, il successore di N1, il top di gamma dell’azienda che richiama la caratteristica principale del suo predecessore, ossia una fotocamera rotante ma questa volta motorizzata. Inoltre ha presentato anche Oppo R5, uno degli smartphone più sottili al mondo che si colloca nella fascia alta dei dispositivi.

Quest’oggi vogliamo mostrarvi alcune immagini di un unboxing del Oppo R5, non a caso l’azienda oltre ad aver prodotto uno smartphone incentrato sul design, ha voluto caratterizzare il nuovo dispositivo con una confezione di vendita davvero insolita ed originale. Il cofanetto nel quale verrà consegnato l’R5 è interamente in legno con una forma a parallelepipedo con base triangolare. Aprendo il cofanetto con uno scomparto a slitta potremo trovare incastonato il dispositivo. Assieme allo smartphone verranno fornite, in una confezione a parte ma compresa nel prezzo, le cuffie auricolari, il caricabatteria, il cavo per l’alimentazione USB / micro-USB, il manuale e la spilla per il cassettino porta SIM.

Adesso vi lasciamo alla galleria di immagini riguardanti l’unboxing del dispositivo sperando che vi invoglino come hanno fatto con noi ad acquistare questo nuovo Oppo R5.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation