oppo r8207 tenaaL’azienda cinese Oppo è nuovamente protagonista di una notizia che riguarda un nuovo smartphone non ancora ufficializzato ma passato dall’ente certificatore cinese TENAA, Oppo R8207, uno smartphone con caratteristiche di fascia media.

Oppo R8207 implementa un display TFT da 5 pollici di diagonale ed una risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore octa-core da 1.5 GHz (probabilmente MediaTek), una memoria RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD. La fotocamera posteriore presente sul dispositivo è da 13 MP con flesh LED, mentre quella frontale e da 5 MP. Il dispositivo fa parte della categoria degli smartphone sottili con 6.85 mm di spessore.

Non sappiamo ancora quando l’azienda deciderà di svelare questo nuovo Oppo R8207, ma sicuramente il suo prezzo non supererà la concorrenza e rimarrà nel range di 200 euro.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation