Otium U5 00 Avete mai pensato come sarebbe potuto essere uno smartphone con delle cornici sottilissime ed un display che prende quasi tutta la parte frontale del dispositivo arrivano addirittura a più dell’80% della superficie? Bene Otium U5 è lo smartphone che risponde a questo dilemma. Questo nuovo smartphone è un clone di un altro smartphone, anch’esso sconosciuto dalle nostre parti, Ulefone U5.

Otium U5 01Le caratteristiche tecniche di Otium U5 sono composte da un display con diagonale di 5.5 pollici con risoluzione qHD sul quale troviamo a protezione un vetro Dragontail, il processore che muove questo dispositivo è un MediaTek MT6582 da 1.3 GHz. La RAM da 1 GB è accoppiata ad una memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, la fotocamera posteriore offre un sensore da 5 MP mentre quella frontale da 2 MP con una batteria da 2.050 mAh. Otium U5 dispone della connettività 3G e 2G, mentre come sistema operativo troviamo Android Jelly Bean 4.2.1.

Come ogni altro smartphone cinese, anche questo Otium U5 sarà praticamente impossibile da trovare nel nostro paese tranne che importandolo tramite canali non ufficiali ad un prezzo che si aggira sui 130$.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation