Panasonic-Lumix-CM1Qualche mese fa bi abbiamo parlato del nuovo dispositivo Panasonic Lumix CM1 presentato in occasione del Photokina. Questo smartphone ci ha sorpresi per le eccezionali caratteristiche tecniche di cui è dotato per quello che riguarda il reparto fotografico.

Panasonic Lumix CM1 infatti possiede una fotocamera da 20 MP con un sensore da 1 pollice, apertura focale f/2.8 con lenti Leica capace di registrare video in 4K.

Il dispositivo verrà lanciato sul mercato UK a partire dall’1 Dicembre e presumibilmente anche in alcuni store online del resto di Europa. Il prezzo purtroppo ancora non è stato ufficializzato ma si crede possa aggirarsi sui 900€, anticipato da alcuni listini di store francesi e tedeschi.

Prima però di gridare al “miracolo”, in termini di resa fotografica, ci sentiamo in dovere di attendere i primi test che non tarderanno ad uscire sula rete appena il dispositivo sarà reso disponibile all’acquisto. Chi di voi è interessato a questo nuovo dispositivo?

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation