motorola project ara 1Grazie al sito TheVerge, abbiamo la possibilità oggi di potervi proporre alcune nuove immagini riguardanti i prototipi e i moduli che comporranno i nuovi dispositivi che Google sta progettando sotto il nome di Project Ara.

Questo Project Ara mira alla produzione per gli utenti finali, di smartphone modulari che lo stesso utente potrà assemblare come facilità e con un ottima riuscita. Google permetterà quindi di far scegliere all’utente finale giorno per giorno la “produzione” del proprio dispositivo mobile con la scelta dei moduli che saranno i veri e proprio componenti hardware come CPU, fotocamera, RAM, memoria interna,Display e quant’altro un utente voglia avere sul proprio smartphone.

Ritornando alle immagini di TheVerge, qui sotto vi abbiamo reso disponibile una galleria che vi chiarirà le vere intenzioni del colosso Google. Buona visione.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation