samsung-e-storeSamsung è una delle aziende più quotate dai consumer, infatti possiamo trovare la sezione dedicata ai suoi dispositivi in ogni negozio, di tecnologia, grande o piccolo che sia. Questo vale anche per i rivenditori che possiamo trovare sul web, i quali hanno una vasta gamma di dispositivi della casa coreana, e non sono da meno neanche gli operatori telefonici che anch’essi si sono adeguati proponendo una ampia scelta di dispositivi del colosso.

Adesso Samsung ha messo a disposizione la possibilità di acquistare i propri prodotti direttamente dal suo sito, per adesso l’e-store è totalmente funzionante solo nel Regno Unto, ma presto verrà esteso a tutti i paesi del vecchio continente. Per adesso in Italia è possibile acquistare solamente accessori e schede di memoria. Per i più curiosi, vi lasciamo il link in descrizione.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation