samsung-logo-01Samsung ha appena brevettato un nuovo dispositivo che è l’ennesima nuova soluzione per cercare di immettere sul mercato dispositivi con soluzioni differenti rispetto agli standard. Questo nuovo dispositivo avrebbe un display curvo in alto ed in basso con una forma che assomiglierebbe ad una S (come mostrano le foto in fondo all’articolo).

Questo dispositivo è l’ennesima innovazione che il produttore sud-coreano vuole proporre sul mercato come il Samsung Galaxy Note Edge con il bordo destro curvo o ancora prima il Samsung Galaxy Round con il display curvo sull’asse longitudinale.

Entrambi i dispositivi non hanno avuto molto successo, anche se il nuovo Galaxy Note Edge sta venendo commercializzato in diversi mercati rispetto al Round che era disponibile solamente su quello asiatico. Oltre a Samsung, diversi produttori continuano a presentare diversi dispositivi con diverse soluzione da quando sono disponibili le tecnologie che permettono di ottenere un display curvo, speriamo che prima o poi creino qualcosa di realmente utile.

Samsung-curvoFonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation