6801Qualche giorno fa in rete sono apparsi dei commenti negativi riguardanti la fotocamera del nuovo Galaxy S5, in quanto essa presenterebbe un problema che si rivela con un messaggio di errore sullo smartphone al momento dell’avvio dell’applicazione.

Samsung proprio ieri , tramite Reuters, fa sapere:

Abbiamo scoperto che il problema è stato riscontrato in una porzione molto limitata di unità di Galaxy S5 prodotte agli inizi, ed è causato da una complicazione nella ROM (Read Only Memory) che immagazzina le informazioni necessarie per rendere operante la fotocamera.

Molti credono che il problema sia dovuto ad un problema software, ma se così fosse Samsung si sarebbe limitata ad aggiornare il firmware fixando il bug, mentre invece da la possibilità a chiunque riscontri il problema di sostituire il proprio dispositivo facendoci concludere che non è un problema risolvibile tramite un aggiornamento software e quindi potrebbe trattarsi di un difetto hardware.

Samsung comunque, comunica che dal momento dell’individuazione del problema è stato risolto mandando in produzione nuove unità che non presentato il medesimo difetto.

Nel caso in cui qualcuno di voi riscontrasse questo problema nel proprio smartphone Galaxy S5, può rivolcersi al link che vi lasciamo qui di seguito:

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation