Samsung-Galaxy-A5-And-Samsung-Galaxy-A3-AlphaSamsung si sta apprestando a portare a termine i preparativi per l’ufficializzazione della sua nuova serie A della quale conosciamo già il Samsung Galaxy Alpha, il top di gamma della serie. Per completare questa serie, l’azienda sud-coreana, si appresta a presentare altri 3 nuovi modelli di smartphone, Galaxy A3, A5 e A7.

Per tutti e tre gli smartphone abbiamo visto nelle precedenti settimane alcune caratteristiche tecniche ed anche alcune foto degli stessi device. Oggi grazie a AndroidMX possiamo guardare Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 in foto reali e nella loro interezza anche se solo posteriore. La serie A è caratterizzata dal fato che gli smartphone della serie hanno la caratteristica di essere unibody e completamente in alluminio.

Basandoci su queste foto possiamo anche ipotizzare che il Galaxy A7 abbia gli materiali costruttivi e caratteristiche nel design. Per chi non conosca ancora le caratteristiche tecniche degli smartphone in questione può trovarle ai seguenti link Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation