Samsung-Galaxy-A5-Black-Front-Back-2-360x239Dopo il Samsung Galaxy Alpha presentato qualche mese fa e commercializzato nelle ultime settimana anche in Italia, Samsung si appresta a presentare gli altri dispositivi della seire A che si contraddistinguono dai dispositivi fino ad ora presentati dell’azienda sud-corana dalla scocca in metallo unibady e dalla back cover non rimovibile.

Il prossimi ad essere presentati saranno il Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7, ed è proprio di quest’ultimo che oggi vorremmo parlarvi. Samsung Galaxy A7 è il dispositivo di fascia media con le caratteristiche più altre tra i tre nominati in precedenza, purtroppo però è anche quello che ancora è celato nel mistero per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Nelle ultime ore SamMobile ha divulgato alcune caratteristiche tecniche del Galaxy A7: il dispositivo sarà dotato di uno display 5.5 pollici con risoluzione FullHD. Sempre grazie a SamMobile sappiamo che il Galaxy A5 sarà commercializzato nel mese di Novembre.

Per coloro che ancora non siano a conoscenza delle caratteristiche tecniche dei tre smartphone vi lasciamo i tag per la ricerca di seguito: Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy A7.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation