Samsung-Galaxy-A5-Black-Front-Back-2-360x239Finalmente la serie A con la quale Samsung vuole introdurre i materiali nobili all’interno dei design dei suoi smartphone è stata completamente svelata. Avevamo già visto nei giorni scorsi il Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 ma oggi siamo entrati in possesso di alcune immagini riguardanti il Samsung Galaxy A7.

Le immagini mostrano da tutte le angolazioni, il nuovo device che verrà proposto in due varianti di colore, nero e bianco, con le finiture in metallo che prenderanno il colore del device.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A7, il dispositivo dispone di un display da 5 pollici Super AMOLED HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel (per gli amanti del selfie). Il tutto sarà accompagnato da una batteria da 2330 mAh ed una memoria interna da 16 GB, a muovere tutto questo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400. Il sistema operativo di default sarà Android 4.4 KitKat.

Qui di seguito la galleria delle immagini:

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation