Samsung-Galaxy-Ace-Style-LTESamsung svela il Galaxy Ace Style LTE, uno smartphone che differisce dal Galaxy Ace Style presentato qualche mese fa, per la connettività LTE e qualche altra chicca che andremo a vedere assieme.

Samsung Galaxy Ace Style LTE dispone di un display 4.3 pollici AMOLED con risoluzione 480 x 800 pixel, a muoverlo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core 1.2 GHz accoppiato ad una GPU Adreno 305, dispone di 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD. Il comparto fotografico presenta un sensore da 5 megapixel per la fotocamera posteriore.

Samsung dichiara che grazie alla batteria da 1.900 mAh, il dispositivo garantirà una navigazione web con la rete LTE fino a 9 ore di autonomia. Samsung Galaxy Ace Style LTE arriverà sul mercato con un prezzo di 199 €, per quello che riguarda la disponibilità in Italia Samsung non ha dichiarato ancora nulla a riguardo.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation