samsung-galaxy-alpha-640x479 Samsung Galaxy Alpha è stato presentato qualche settimana fa come il primo smartphone che avrebbe apportato una rivoluzione nel design dei dispositivi dell’azienda sud-coreana. In effetti dopo la lunga tradizione di Samsung nel costruire dispositivi interamente in policarbonato, ecco che appare tra i materiali utilizzati, del metalli che in questo smartphone vengono applicati nella costruzione della scocca e cornice.

Dopo aver visto però il design di Samsung Galaxy Alpha, ci si chiede come sia all’interno questo dispositivo, ed ecco che iFixit prontamente ha risposto postando un accurato teardowns. Per prima cosa si è proceduti allo smontaggio della back cover e poi della batteria e subito sono iniziati i problemi a causa della colla utilizzata dalla casa per mantenere il display molto sottile.

galaxy-alpha-teardown-640x480iFixit ha dato un punteggio di 5 su 10 alla riparabilità di questo dispositivo. Insomma è molto difficile riparare questo Galaxy Alpha ma sicuramente se vi affiderete alle mani di Samsung non ci saranno problemi, nel caso contrario: BUONA FORTUNA.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation