Samsung Galaxy Core Max SM-G5108ZWQCHC-1200687-0Dopo qualche giorno dall’ufficializzazione del nuovo Samsung Galaxy S5 Plus, l’azienda sud-coreana ha ufficializzato anche il Samsung Galaxy Core Max, uno smartphone con caratteristiche di fascia bassa in grado di supportare due SIM contemporaneamente.

Questo nuovo dispositivo dispone di un display Super AMOLED con una diagonale da 4,8 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel, il processore che muove questo smartphone è un quad-core con clock dei core a 1.2 GHz, troviamo anche 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera frontale da 5 MP, supporta le reti LTE. Le dimensioni sono: 136.3 x 69.9 x 8 mm.

Grazie alla batteria da 2.200 mAh, Samsung Galaxy Core Max avrà un’ottima autonomia. Il sistema operativo di default sarà Android 4.4 KitKat accoppiato alle personalizzazioni dell’ TouchWiz vista sul Galaxy Note 4. Il dispositivo sarà in vendita in Cina nelle prossime settimana ma probabilmente arriverà in seguito anche in Europa e quindi nel nostro paese. Vi terremo aggiranti su nuove informazioni.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation