Samsung Galaxy E5 E7Samsung ha finalmente presentato due nuovi smartphone che faranno il loro debutto in India, il Samsung Galaxy E5 e il Samsung Galaxy E7. Questi due nuovi terminali hanno un design sottile e compatto infatti entrambi hanno uno spessore di soli 7.3 mm, inoltre portano con se alcune nuove funzioni per migliorare l’esperienza d’uso del comparto fotografico.

In entrambi i terminali troviamo una fotocamera frontale dotato di un grandangolo che permette di scattare foto a 120°, ha funzioni di autoscatto con un gesto del palmo, comandi vocali per scattare selfie oltre ad altre funzioni che permettono di avere scatti di alta qualità

Il design di questi Galaxy E5 e E7 sono i classici che possiamo trovare in ogni modello Samsung con cornici ridotte per facilitare d’uso ad una mano, sul lato software invece troviamo oltre alla TouchWiz alcune feature della serie Galaxy come l’Ultra Power Saving Mode, Private Mode e Multi Screen.

Samsung Galaxy E5 Andando più nello specifico, le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy E5 sono un processore quad-core da 1.2 GHz (probabilmente uno Snapdragon 400 o 410), un display da 5 pollici Super AMOLED, una memoria RAM da 1.5 GB, una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD fino a 64 GB, una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED ed una fotocamera frontale da 5 MP. Sono presenti la Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.0, HSPA+ e come sistema operativo Android 4.4 KitKat con la TouchWiz. La batteria ha una capacità di 2.400 mAh.

Samsung Galaxy E7Il Samsung Galaxy E7 è dotato di un processore quad-core da 1.3 GHz (probabilmente Snapdragon 400 o 410), un display da 5.5 pollici Super AMOLED, una memoria RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro-SD fino a 64 GB, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera frontale da 5 MP. Inoltre è presente la Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, HSPA+ e viene mosso da Android 4.4 KitKat con personalizzazione della TouchWiz. La batteria ha una capacità di 2.950 mAh.

Non sappiamo ancora se e quando verranno lanciati sui mercati europei e a quale presso verranno proposti i dispositivi.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation