samsung-logo

Samsung dopo aver subito un deficit finanziari nel ano 2014, ha deciso di riorganizzare le sue line-p presentando diverse serie con caratteristiche ben definite e con differenze nette le une dalle altre. È la volta sella Serie A nella quale troviamo il Samsung Galaxy Alpha, Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7 (ultimo dispositivo ancora non ufficializzato).

La serie E invece vede tra le sue fila il Samsung Galaxy E5 di cui abbiamo già sentito parlare nelle scorse settimane ed il Samsung Galaxy E7 del quale siamo entrati in possesso di un benchmark di GFXbench che ci svela tutte le sue caratteristiche tecniche. Il dispositivo presenterà un display da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit quad-core a 1.2 GHz, accompagnato dalla GPU Adreno 306. La memoria RAM è da 1 GB mentre quella interna è da 16 GB (non sappiamo se sarà presente lo slot per la micro-SD), una fotocamera posteriore da 13 MP ed una fotocamera frontale da 5 MP. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat.

samsung galaxy e7 gfxbench

Oltre al Samsung Galaxy E7, sono arrivate anche alcune informazioni su un altro dispositivo chiamato SM-J100H. Questo dispositivo, dalle sue caratteristiche tecniche trapelate, sembrerebbe un dispositivo entry-level infatti dispone di un display da 4.8″ con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore Marvell quad-core, RAM da 1 GB e memoria interna da soli 4 GB, con una fotocamera posteriore ed una frontale entrambe da 5 MP.

Fonte 1 | 2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation