Samsung-Galaxy-Grand-PrimeSamsung continua a far parlare di se tubando la scena agli altri produttori grazie alla miriade di dispositivi che produce ogni mese. Samsung Galaxy Grand Prime è uno di quei dispositivi che con o senza di esso Samsung non avrebbe di certo fallito.

Stando ad alcune informazioni, questo nuovo smartphone sarebbe pronto ad esordire in India ad un prezzo di 15.520 rupie (circa 195 euro).

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy Grand Prime dispone di un display da 5 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel), un processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz, una memoria RAM da 1 GB mentre avrà 8 GB di memoria interna espandibile con micro-SD. Inoltre questo smartphone ha il supporto dual-SIM, la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 megapixel mentre quella frontale è da 5 megapixel per i futuri amanti dei selfie indiani.

Samsung Galaxy Grand Prime avrà di serie Android 4.4.4 KitKat e l’interfaccia utente TouchWiz che apporta tutte le varie feature che Samsung ha programmato per lui.

Questo nuovo Galaxy Grand Prime arriverà probabilmente anche in Europa, basterà aspettare qualche mese.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation