Samsung Galaxy J1Dopo la presentazione ufficiale della serie A con il Galaxy Alpha, A7, A5 e A3, e la serie E con il Galaxy E3 ed E5, ecco che arriva il Samsung Galaxy J1, il primo della serie J del quale vi avevamo già accennato qualcosa. Oggi grazie ad un report di SamMobile, possiamo darvi informazioni più dettagliate riguardanti che sue caratteristiche tecniche.

A bordo di questo nuovo smartphone troveremo un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, un processore Marvell PXA1908 quad-core a 1.5 GHz a 64-bit, una memoria RAM da 1 GB, una memoria interna da 4 GB, la fotocamera posteriore da 5 MP ed una fotocamera frontale da 2 MP con una batteria da 1.850 mAh. Il sistema operativo preinstallato a bordo sarà Android 4.4 KitKat con TouchWiz.

La vera “novità” di questo dispositivo sarà l’ampia gamma di varianti ossia quella con single-SIm LTE, quella con dual-SIM LTE, quella con single-SIM 3G e qual con dual-SIM 3G.

Sempre grazie a SamMobile, possiamo dare uno sguardo ad alcune immagini pubblicitarie che catturano il Samsung Galaxy J1 da diversi lati.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation