samsung-logo-01Grazie a SamMobile quest’oggi possiamo offrirvi la lista completa delle caratteristiche teniche del Samsung Galaxy J1, uno smartphone che si posizionerà nella fascia bassa del mercato

il Samsung Galaxy J1 è un dispositivo dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (480 x 800 pixel), un processore Marvell PXA1908 quad-core a 1.2 GHz con architettura a 64-bit, una memoria RAM da 1 GB, una memoria interna da appena 4 GB, una fotocamera posteriore da 5 MP, una fotocamera frontale da 2 MP con una batteria da 1.850 mAh.

Sorprendentemente il Samsung Galaxy J1 pur rientrando nella fascia bassa dei dispositivi comunque supporta la rete 4G LTE accompagnato da Android 4.4.4 KitKat. Per il prezzo e disponibilità dovremo aspettare il suo lancio ufficiale.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation