tweet-tk-note-4Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere presentato il 3 settembre in concomitanza dell’IFA 2014 di Berlino, ma come ogni smartphone top di gamma viene sempre preceduto da una miriade di rumors che spesso ci azzeccano.

È la volta di TK Tech News che questa volta di vuole svelare, tramite un tweet, che il nuovo phablet di casa Samsung potrebbe avere la S Pen posizionata accanto al jack delle cuffie.

Purtroppo questo rumors non chiarisce molto le idee su dove potrebbe realmente essere sia il jack che l’alloggiamento per la S Pen (se sul lato superiore o inferiore dello smartphone) ma afferma che questa scelta costruttiva sia motivata dalla caratteristica che sta un pò caratterizzando i nuovi dispositivi dell’azienda coreana, l’impermeabilità. Aggiunge TK Tech News, che questa notizia proviene dalla stessa fonte che gli ha svelato diverse configurazioni hardware di smartphone e quindi può essere ritenuto affidabile.

Vi ricordiamo che questo nuovo smartphone dovrebbe avere:

  • Display da 5.5 o 5.7 pollici QHD
  • Processore Snapdragon 805 quad-core
  • RAM 3 GB
  • Fotocamera posteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine
  • Fotocamera anteriore da 4 MP

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation