Samsung-Galaxy-Note-4-UfficialeCon la commercializzazione di Samsung Galaxy Note 4, non restava che poter accedere ai permessi di root per prendere il pieno controllo di questo novissimo smartphone dalle grandissime potenzialità. Grazie a CF-Root, famosa app per abilitare i permessi di root, adesso possiamo ottenere i permessi di root anche su Galaxy Note 4.

Vi ricordiamo prima di procedere allo sblocco dei permessi di root, di ricordarvi che nel momento in cui andrete a modificare il vostro Galaxy Note 4 a casa di Knox, perderete le garanzia del vostro dispositivo. Se seguirete questa guida, aspettatevi di ritrovare ala voce Knox Warrenty Void: 0x1.

ATTENZIONE NE IO NE IL SITO SI ASSUME LA RESPONSABILITA’ DI UN SUCCESSIVO MAL FUNZIONAMENTO DEL DEVICE O DELLA PERDITA DI GARANZIA DEL DISPOSITIVO

N.B.: questa procedura funziona solamente con Samsung Galaxy Note 4 Internazionale (SM-N910F)

PRIMA DI TUTTO andate in Impostazioni > Generale > Sicurezza e disabilitate la voce ” BLOCCO RIATTIVAZIONE”.

Occorre

Procedura

  1. Installare I driver per far riconoscere il Samsung Galaxy Note 4 al PC installando Kies
  2. Estrarre i file di CFRoot in una cartella, troverete al suo interno anche Odin nella giusta versione
  3. Avviare ODIN e chiudere ogni altra operazione che stavate compiendo
  4. Inserire alla voce PDA o AP il file CF-Auto-Root
  5. Controllate le voci spuntate (devono essere come in figura)odin start
  6. Riavviare il Samsung Galaxy Note 4 in modalità Download Mode tenendo premuto contemporaneamente il tasto Volume Giù + Home + Power (seguire la figura)
  7. samsung smartphone pulsanti samsung download mode 01samsung download mode 02Collegarlo al PC tramite cavo USB – micro USB in dotazione con lo smartphone e controllare se è stato riconosciuto da ODIN verificando l’apparizione della voce “ID:COM”odin blue flag
  8. Avviare la procedura di ODIN
  9. Aspettare che la casella diventi verde, il dispositivo dovrebbe autoriavviarsiodin ok
  10. FINITO!!!!

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation