Samsung-Galaxy-Note-4-Ufficiale

Samsung continua a proporre nuove versione potenziate dei dispositivi già esistenti come il Samsung Galaxy S5 Plus, questa è la volta della versione del Samsung Galaxy Note 4 con SoC Qualcomm Snapdragon 810.

Questo dispositivo come tutte le versioni potenziate sarà difficile vederlo sul mercato italiano, ma come per l’S5Plus, potremmo comunque trovarlo in quello europeo. Ultimamente sul sito del famoso benchmark Geekbench, è apparso un nuovo dispositivo con un nome in codice SM-N916S e dato che il nome in codice del Note 4 standard è SM-N910, questa similitudine nel codice ci fa ben pensare che questo dispositivo possa esistere realmente.

Probabilmente come detto rimalo smartphone non lo vedremo mai sul mercato italiano e forse neanche in Europa, ma potrebbe comunque essere presentato in occasione del CES 2014 di Las Vegas.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation