samsung galaxy note 4 drop testSamsung continua a tempestare il web con video dedicati ad esaltare o semplicemente mostrare le caratteristiche e qualità del suo prossimo phablet top di gamma, Samsung Galaxy Note 4. Nelle settimane precedenti abbiamo visto video che illustravano le nuove modalità della fotocamera, della S Pen e l’alta definizione del display QHD.

Oggi Samsung ha pubblicato un video per mostrare a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il dispositivo, a quali test viene sottoposto per simulare i nostri momenti di sbadataggine nei quali i nostri cari device fanno voli da manuale. Come potrete vedere i test a cui sono sottoposti sono nettamente efficaci ed efficienti, vedremo volare da ogni altezza ed angolazioni alcuni poveri esemplari di Galaxy Note 4.

A chi di voi non è mai capitato di far cadere il proprio dispositivo a terra o di fargli fare lunghe strisciate su tavoli o pavimenti? Raccontateci le vostre esperienze nel box dei commenti.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation