Samsung-Galaxy-Note-4Ormai il 3 settembre è vicino e Samsung continua a bombardare il web di video teaser per esaltare il suo evento UNPACKED che si terrà proprio in concomitanza dell’IFA 2014. In ogni teaser pubblicato dall’azienda sud-coreana l’unica costante che possiamo ben distinguere è la possibilità di scrivere con la S-Pen riferita al Samsung Galaxy Note 4 che sarà probabilmente il protagonista incontrastato dell’evento.

Come ogni altro dispositivo della famiglia Note, anche questo Galaxy Note 4 punterà tutto sulle features molto interessanti che ci daranno la possibilità di vivere la sensazione di scrittura a mano libera su un dispositivo elettronico.

Anche quest’anno l’evento UNPACKED di Samsung sarà trasmesso in live streaming e noi siamo pronti a darvi tute le indicazioni per seguirlo non appena saranno resi noti i link ufficiali.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation