samsung galaxy note edge galaxy note 4 stampaAlle 15:00 inizia l’evento Samsung all’interno dell’IFA 2014 nel quale finalmente verrà svelato il nuovo phablet, Galaxy Note 4, che sta facendo parlare di sè da mesi. Ma grazie ad unna immagine stampa che sta facendo il giro del web in questi ultimi minuti, viene mostrato un secondo dispositivo molto più interessante del blasonato Galaxy Note 4, si tratta del Galaxy Note Edge ossia la tanto rumoreggiata versione con schermo curvo.

Infatti se ci si sofferma sull’immagine di copertina possiamo notare che questo Note Edge ha un lato (precisamente il destro) curvo sul quale vengono visualizzate quelle che sembrano delle notifiche oltre ad alcuni collegamenti rapidi. Per via della scarsa qualità dell’immagine e dell’angolazione con la quale è stata scattata, purtroppo non si capisce bene se questo nuovo Galaxy Note Edge abbia su entrambi il ati il display inclinato o se solo su quello destro ben visibile in foto.

Già quando usciti il Galaxy Note 3 girarono delle voci su un dispositivo con schermo obliquo sui lati ma oggi finalmente avremo il piacere di vederlo e di capire di cosa si tratta realmente e quali vantaggi possa avere un display simile.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation