galaxy note 4 03Come previsto, con l’avvicinarsi dell’ufficializzazione del nuovo phablet top di gamma della serie Note dell’azienda coreana, il Samsung Galaxy Note 4, appaiono le prime immagini leaked che immortalando il dispositivo nella sua interezza compreso la confezione.

Dalla immagini di seguito riportare possiamo notare subito come il nuovo dispositivo abbia finalmente ricevuto un aspetto più premium rispetto ai suoi fratelli, con una cornice in metallo, il back cover è molto curato e perde quelle’effetto pelle e finte cuciture sui bordi presenti sul Note 3.

Possiamo notare la presenza della S Pen sulla parte inferiore della cornice mentre è presenta il sensore di battiti sotto al Flash LED, continuano si può ben vedere la porta USB 3.0 e i tasti di accensione e spegnimento sul bordo destro e bilancere del volume sul bordo sinistro.

La diagonale del display del Samsung Galaxy Note 4 viene confermata a 5,7 pollici come il suo predecessore Note 3.

Che ne dite di questo nuovo Note 4?

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation