Samsung Galaxy Note 4 mainAll’insaputa di tutti, il colosso coreano ha presentato un nuovo super smartphone che si aggiudica di diritto la nomina di smartphone più potente al mondo in commercio grazie al processore Qualcomm Snapdragon 810, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 4 LTE-A.

Questa nuova versione si Galaxy Note 4 oltre ad essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 810 che prende il posto del 805, sfoggiando l’architettura a 64-bit, 8 core con tecnologia big.LITTLE, permette al nuovo smartphone di poter godere della connettività 4G LTE-A Cat.9 Tri-Band Carrier Aggregation capace di raggiungere una velocità di download di 450 Mbps.

Per quanto riguarda tutte le restanti caratteristiche, il Samsung Galaxy Note 4 LTE-A prende lo stesso hardware del suo fratello standard fino ad ora in commercio che potrete visionare nel’articolo dedicato al Samsung Galaxy Note 4.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation