Samsung-Galaxy-Note-4-Logo1Come Sony, e HTC, anche Samsung si sta ritagliando il suo spazio nell’evento dell’IFA 1024 di Berlino, nel quale probabilmente svelerà il suo nuovo dispositivo della famiglia Note, il Samsung Galaxy Note 4.

Sembra che Samsung si stia affrettando per correre al riparo del calo dei profitti e per non trovarsi sprovveduta alla presentazione dell’attesissimo Apple iPhone 6, infatti dopo la notizia data dai media sud coreani, tutti si aspettando a breve l’invito per l’evento che dovrebbe tenersi il 3 settembre.

Il prossimo Galaxy Note 4 dovrebbe essere dotato di:

  • Processore Snapdragon 805 o Exynos 5433
  • Display 5.7 pollici (2560×1440)
  • RAM da 3 GB
  • Fotocamera posteriore da 16 MP con sensore Sony IMX240 con stabilizzatore ottico
  • Android 4.4.3

Un’altra variante del dispositivo potrebbe essere, stando alle voci di corridoio, con un display OLED curvo che potrebbe essere prodotto solo per una ristretta cerchia di paesi come la Corea del Sud.

Come ogni evento di carattere mondiale, anche quest’IFA 2014 sarà un vero e proprio espositore di eccellenza tecnologica e noi tutti non stiamo più nella pelle, a costo di accorciare le vacanze estive 😛

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation