Samsung-Galaxy-Note-3-gold-1280x853Dopo l’annuncio ufficiale per gli azionisti con il quale Samsung preannuncia l’uscita di due dispositivi tra cui probabilmente il Galaxy Note 4, oggi tramite il sito dell’operatore LG U+ della Sud Corea, veniamo a conoscenza di un dispositivo con nome in codice SM-N910 la cui sigla è simile a quella del precedente modello Note 3.

Samsung-Galaxy-Note-3-4-Korean-carrier-listing-01Questa notizia lascia pensare che il dispositivo in questione potrebbe essere disponibile almeno in Sud Corea subito dopo l’annuncio e che potrebbe arrivare da noi in breve tempo.

Sempre secondo LG U+, il display del nuovo Galaxy Note 4 non sarà più grande di quello del suo predecessore quindi possiamo ipotizzare che le differenze sostanziali con il Galaxy Note 3 siano:

  • Display SUPER AMOLED QHD
  • Processore Snapdragon 805
  • Fotocamera posteriore da 16 MP
  • Fotocamera anteriore da 4 MP

Le restanti caratteristiche potrebbero rimanere le stesse ma consiglio tutti i nostri lettori di prendere con la dovuta precauzione queste notizie che sono, fino alla loro conferma da parte di Samsung, solo semplici rumors.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation