Samsung-Galaxy-Note-4-UfficialeSamsung continua imperterrita nella pubblicazioni di video sul suo nuovo top di gamma della serie Note, Samsung Galaxy Note 4. Con questi nuovi due video, Samsung cerca di far conoscere il suo nuovo super phablet al pubblico che ancora non è pratico di questo genere di dispositivi.

I due video esaltano due delle più grandi peculiarità di Samsung Galaxy Note 4, la fotocamera da ben 16 megapixel posteriormente capace di scattare foto eccezionali anche in movimento e registrare video con una stabilizzazione ottica in formato 4K, mentre quella frontale è capace di scattare selfie in grand angolo. La seconda caratteristica che è alla base della famiglia di dispositivi Note è la presenza della S-Pen che implementa alcune caratteristiche grazie alle quali l’esperienza utente acquista un notevole incremento grazie anche al suo display con risoluzione QHD.

Adesso vi lasciamo ai video qui di seguito.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation