Samsung-Galaxy-Note-4-Bend-Test-adDopo il famigerato #bandgate, del quale si è parlato per l’intera scorsa settimana, diventa adesso un punto di forza per gli avversari di Apple, e quando si dice avversario di Apple subito viene in mente Samsung. Ed è proprio lei, l’azienda sud-coreana che non perde mai un occasione nel marcare le qualità dei sui dispositivi a dispetto di quelli della rivale, che quest’oggi propone un video test nel quale viene piegato il nuovo phablet dell’azienda, prossimo all’uscita, il Samsung Galaxy Note 4.

Samsung-Tomorrow-Galaxy-Note-4Come potremo vedere nel video il frame in alluminio non subirà nessuna deformazione sotto un peso di un “lato B” umano, anche con ripetute prove con ben 220 libre. Samsung attribuisce questa rigidità e robustezza al frame in magnesio con telaio in alluminio di cui Galaxy Note 4 è dotato.

Per i più curiosi ecco qui di seguito un video che mostra un angolo del controllo qualità dell’azienda sud-coreana nel quale è stato prodotto il test.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation